Perchè un sito su Batignano.

Perchè un sito su Batignano.

Ho creato e scritto per questo sito, www.batignano.com, senza nessuna pretesa di fare meglio di chi ha scritto su Batignano prima di me. Ho  cercato e cercherò di raccontare e mettere in evidenza notizie ed aspetti dimenticati e messi in ombra.

Ho ceduto gratuitamente il dominio it, alla proloco perchè sono covinto che chi abita e vive in Batignano ha la possibilità e l’immediatezza di trasmetterne l’essenza a tutti.

L’olio bono si fà con tante tante e diverse olive.

 

(05/12/2015)

Volevo, inoltre, fissare i luoghi delle estati della mia infanzia, sapori, schiacce alle 10.30 con corse da Fernanda. E come quando si inizia a fare ordine, si trova qualcosa si guarda e si approfondisce. Questo è un piccolo tributo, ad un piccolo paese che è comunque un esempio della storia d’Italia. Oggi Batignano continua a vivere grazie a chi lo vive tutto l’anno, e anche se il Comune sembra più lontano. (13/10/2014)

3 pensieri su “Perchè un sito su Batignano.

  1. Non è il mio paese natio e nemmeno quello della mia infanzia. Batignano è il paese che ho scelto dove comprare una seconda casa e poterci così venire tutte le volte che posso per stare bene, felice e rilassato. Un domani spero di venirci ad abitare e così a Batignano non ci sarà la mia seconda casa ma la mia Casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *